Site Management

La Energy Cube srl si occupa di fornire “site managers” propri, per i cantieri in realizzazione, i quali si occuperanno della supervisione delle attività installative di cantiere (sviluppo commesse) relativamente a grandi impianti fotovoltaici.

Sulla base dei singoli progetti e delle autorizzazioni ottenute, avrà la responsabilità della pianificazione e del controllo delle attività di posizionamento ed installazione di grossi impianti (a terra e su tetto), verificando, approvando,  redigendo dossier, ed eseguendo attività di documentazione e reporting.

Coordinando e gestendo le attività dei Sub-Appaltatori, grazie al continuo monitoraggio dell’avanzamento lavori, sarà in grado di perseguire i migliori risultati in termini di target economico di commessa.

I nostri site managers hanno maturato esperienze nell’ambito degli impianti menzionati, con esperienze d’installazione e di cantiere ed hanno una buona conoscenza della lingua inglese, consentendo di interfacciarsi a tutti i livelli con i Project Managers delle Azienda Committente o dei loro EPC.